venerdì 2 dicembre 2011

Cadeaux de Noël ! (Regali di Natale 2011)


Cadeaux de Noël

Ormai ci siamo, non abbiamo più scuse, è il tempo giusto per pensare a qualche regalino di Natale. Ciò che suggerisco è una piccola opera d’arte firmata Stefano Bianco.

Cadeaux de Noël foto 2  

Stefano ha pensato di realizzare, per questo Natale 2011, alcune conserve, un po’ diverse da quelle che siamo abituati a riconoscere nell’iniziativa in collaborazione con AMMODOMIO “Carving in the Kitchen”
Il contenuto delle “Conserve” in questa occasione, infatti, non è più in pietra ottenuta e miscelata in cucina, ma bensì in cellulosa. 

Cadeaux de Noël foto 3

Piccole opere realizzate plasmando sempre materiali reperibili nel focolare, ma questa volta trattasi di carta da forno e alluminio legati fra loro e decorati con normale tecnica pittorica.

Cadeaux de Noël foto 4

Trovo che il risultato sia altrettanto entusiasmante e vogliamo verificarlo proprio qui, quindi sono molto ben accetti commenti ed opinioni.
Per eventuali informazione sull’acquisto, spedizione e quant’altro, potete rivolgervi semplicemente con una mail a questo indirizzo di posta elettronica: info@stefanobianco.it e verrete immediatamente contattati. La consegna è normalmente effettuata entro le 24 max 48 ore dall’ordine.

Cadeaux de Noël foto 5

Detto tutto, io vi aspetto qui e ... in attesa di qualche altra mia prossima ricetta ... sarò felice di sentire le vostre opinioni.
Nina 


12 commenti:

  1. ma che belle, come sai sono una grande estimatrice di Stefano..ho due belle conserve in bella vista sulla mia libreria! é una bellissima idea regalo..io tutti i Natali produco ciotoline di ceramica raku..ma questa potrebbe essere un'idea in più! baci Ilaria

    RispondiElimina
  2. Ilaria, va benissimo copiare le ricette, ma un'opera?.... Probabilmente non ho compreso ...
    Bacie e abbracci!!!

    RispondiElimina
  3. Ma noooo Ninaaaaa!!!!!! nel senso che potrebbe essere un'idea regalare (invece delle solite cose che regalo) le opere nuove di Stefano!!!!...ordinandole!!!

    RispondiElimina
  4. ma infatti, un'artista come te, non poteva... Ero molto in dubbio su quel che scrivevo, ed avevo puntualizzato di aver compreso male...Meglio confrontarsi con serenità ...un abbraccio e grazie per l'interesse!!!!!!! :-))))))

    RispondiElimina
  5. Belle belle queste nuove conserve!!!!! Posso ordinarne una scatola piena? :) La serie completa sarebbe magnifica...

    RispondiElimina
  6. Sono bellissime e farebbero la felicità di molti :D

    RispondiElimina
  7. CHe bella idea, e che bel post... qui si respira davvero l'aria di Natale in cui ci si prepara al meglio :-)
    Buon week end

    RispondiElimina
  8. ho un'opera d'arte di queste..troppo bella!ciao Nina

    RispondiElimina
  9. ciao sono LAURA di PANE E OLIO, hai partecipato al mio contest sulle patate e ho creato un pdf scaricabile, basta che vieni nel mio blog e a destra trovi DOWNLOAD, basta cliccare, loggarsi su adobe reader e potrai scaricare il file. Se hai qualche problema, fammi sapere o sul mio blog o sulla mia email.
    paneeolioblog@gmail.com

    blog paneeolio.blogspot.com

    spero di averti fatto una cosa gradita, la qualità non è il massimo, ma è il primo PDF.
    baci e TANTI AUGURI DI BUONA NATALE.

    RispondiElimina
  10. Ciao, desidero augurare a Te ed ai tuoi Cari un sereno Natale e uno scoppiettante anno che verrà :-)
    Un abbraccio

    RispondiElimina